Vendere moto

vendere moto incidentateCome vendere una moto incidentata, non più marciante, con il motore fuso, reduce da un sinistro particolarmente violento a seguito del quale sia uscita seriamente compromessa? Oggi è possibile farlo affidandoti ai nostri servizi di acquisto moto incidentate presenti in tutto il centro e nord Italia.
Siamo interessati a ritirare veicoli a due ruote di ogni genere: moto, motorini, scooter e scooteroni purchè in possesso dei documenti in regola. Tutto quello che dovrai fare è inviarci una richiesta di acquisto compilando il form o anche direttamente su Whats’App, allegando alla richiesta le foto del motoveicolo.
Vendere moto incidentate oggi non è più un’impresa disperata: contattaci e proponici il tuo veicolo a due ruote incidentato, provvederemo rapidamente ad effettuare una quotazione e ad inviarti una proposta di acquisto immediato.

A chi vendere una moto incidentata

Un dubbio che attanaglia molti, tutti coloro i quali si ritrovano in garage una moto o uno scooter non più funzionante, non marciante, con il motore fuso, particolarmente compromesso a seguito di un sinistro stradale. A chi posso vendere una moto usata?
Il nostro servizio nasce per fornire una risposta a questi interrogativi ed opera nelle principali città del centro e nord Italia: oggi un veicolo a due ruote che non sia più funzionante o che sia uscito distrutto da un incidente stradale può ancora essere venduto, anche se sul mercato ordinario non avrà alcun interesse. Siamo interessati all’acquisto di moto, scooter, motorini di ogni marca e modello, a prescindere dallo stato di compromissione.

Se vuoi vendere la tua moto incidentata, o il tuo scooter non più funzionante, contattaci.

Vendere moto incidentate in sicurezza

Il nostro servizio è conveniente, rapido e trasparente. quello che provvediamo a fare è effettuare una quotazione della tua moto incidentata andando a proporti una cifra adeguata per l’acquisto immediato. Il tutto in totale trasparenza e senza rischi.
Se vuoi vendere una moto incidentata o uno scooterone che non funziona più puoi rivolgersi ai servizi di Ritiro Moto Incidentate. Compila il form e mandaci una richiesta per capire quanto può valere la tua moto incidentata. Vendere un veicolo a due ruote, moto o scooterone, oggi è possibile: un’operazione rapida e senza rischi, che porteremo avanti in totale trasparenza garantendo a chi vende una moto usata un pagamento immediato e con metodi sicuri.