Acquisto moto incidentate

Acquisto moto contantiLa nostra realtà offre un servizio di acquisto moto incidentate, anche con motore fuso e non più marcianti in tutto il centro e nord Italia. Siamo attivi da sempre nel settore delle due ruote e possiamo offrire condizioni vantaggiose per chi decide di affidarsi a noi. Acquistiamo veicoli a due ruote incidentati, più nello specifico siamo interessati a:

  1. Moto;
  2. Scooter;
  3. Scooteroni;
  4. Motorini

Compriamo moto e scooter anche se non più marcianti, di qualsiasi marca e modello. Il nostro servizio prevede sempre una quotazione gratuita della moto incidentata, una valutazione oggettiva sulla base della quale procederemo poi a formulare una proposta di acquisto.

Compro moto incidentate

Un compro moto incidentate in tutto il centro e nord Italia che nasce per supportare tutti i proprietari di veicoli a due ruote che si ritrovino in una situazione di disagio dopo un incidente, a seguito del quale i danni riportati dalla moto risultino essere consistenti al punto che la riparazione non sia conveniente.
Perché buttare la moto o farla rottamare quando può ancora avere un valore e si può riuscire a monetizzare qualcosa? I nostri servizi nascono per questo, acquistiamo moto incidentate direttamente dal legittimo proprietario; nel caso di veicolo non più marciante inviamo sul luogo indicato un carro attrezzi per il ritiro.

Come vendere la propria moto incidentata

Se stai valutando l’ipotesi di rottamare una moto incidentate, con il motore fuso, non più marciante e che per questo è diventata un peso, magari ferma sotto casa o nel tuo garage, richiedici una consulenza gratuita.
Valuteremo la tua moto e provvederemo poi ad inviarti una proposta di acquisto concreta, immediata, senza perdite di tempo. Se la trattativa dovesse poi andare in porto ti affiancheremo anche per tutto l’iter del passaggio di proprietà della moto o dello scooter, quindi con una consulenza mirata per eseguire in sicurezza tutti i singoli passaggi.
Il tutto per garantire un servizio a 360 gradi che sia al tempo stesso affidabile, una consulenza al quale il cliente si può affidare per vendere la propria moto incidentata. Il nostro servizio di acquisto moto incidentate, scooter non più marcianti, è attivo in tutte le principali città del nord e centro Italia.