Pratiche burocratiche

Pratiche passaggio motoNel novero dei servizi di ritiro moto incidentate che offriamo in tutto il centro e nord Italia, garantiamo anche affiancamento per tutta la parte burocratica relativa al passaggio di proprietà una volta acquistata la moto. La nostra filosofia è quella di ritirare, in cambio di un pagamento immediato, motoveicoli, scooter e scooteroni di ogni marca e modello.
Un servizio di compro moto sinistrate che implica anche il ritiro con carro attrezzi sul luogo indicato, nelle principali città del centro e nord Italia, e l’affiancamento per tutte le relative pratiche burocratiche riferite al passaggio di proprietà. Operazione che non deve mai essere presa sotto gamba in quanto, se non portata a buon fine, diventa pericolosa per il proprietario.

Passaggio di proprietà compro moto incidentate

Quando acquistiamo una moto incidentate da un cliente procediamo con espletamento di tutte le pratiche del caso per far sì che il veicolo non risulti più intestato a lui. Si tratta di un insieme di operazione che devono essere eseguite presso un PRA, un ufficio di Motorizzazione o una agenzia Aci.
Per espletare al meglio tutte le pratiche del caso è necessario che il cliente abbia i documenti del motoveicolo in formato originale: con il certificato di proprietà si procederà a registrare l’atto di vendita della moto incidentata.
Come in una normale compravendita tra privati, anche nel caso dei nostri servizi di acquisto moto incidentate procederemo ad effettuare in modo trasparente e completo le varie fasi per il passaggio di proprietà.

Affiancamento per il passaggio di proprietà

Una condizione imprescindibile per poter procedere al passaggio. Tra i servizi che offriamo ai nostri clienti nelle principali città del centro e nord Italia c’è anche quello riferito all’affiancamento per il passaggio di proprietà della moto incidentata. L’operazione è piuttosto rapida, la finalizzazione avverrà nel giro di qualche giorno lavorativo.
In questo modo garantiamo, a chi abbia desiderio o necessità di vendere la propria moto incidentata, un servizio a 360 gradi, una consulenza completa che va dalla quotazione della moto incidentata fino alla chiusura della trattativa con la firma apposta sulla pratica per il passaggio di proprietà del veicolo a due ruote.